La conferenza stampa organizzata dalla WWE per promuovere WrestleMania 40 a Las Vegas ha suscitato molto clamore, grazie soprattutto all’attesa per il piatto forte della serata, ovvero la risposta alla domanda che tutti ci siamo posti da ‘quel’ famoso SmackDown: chi sarà lo sfidante di Roman Reigns nel main event di WrestleMania?

Cifre che fanno girare la testa!

La domanda ha trovato (parziale) risposta alla sopracitata conferenza stampa, dove l’intera controversia tra i pretendenti al trono di Reigns si è svolta sul palco della T-Mobile Arena, con la partecipazione del Tribal Chief, di The Rock, Seth Rollins e Cody Rhodes, tutti riuniti per stabilire una chiara direzione per WrestleMania 40. Mentre The Rock e Roman Reigns sembravano destinati a dividersi i riflettori per una contesa in famiglia, Cody Rhodes ha rovinato i loro piani e ha scelto Reigns come suo avversario a WrestleMania. Dopo essersi sentito insultato per delle parole fuori posto sulla dinastia samoana, e dopo il clamoroso ripensamento, The Rock ha dato uno schiaffo a Cody, lasciando basito il pubblico presente. L’intero show ha avuto un’atmosfera dal profumo di Attitude Era, mescolata al realismo di oggigiorno, dove tutto è stotto gli occhi di tutti grazie ai social. Non sorprende quindi che l’intera conferenza stampa abbia ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, concentrati soprattutto sull’intero segmento finale, che ha raccolto una quantità enorme di views.

Come vi abbiamo riportato, in seguito a quanto accaduto, si ipotizza un tag team match nella prima serata di WrestleMania 40, con The Rock e Roman Reigns contro Cody Rhodes e Seth Rollins. La strada per WrestleMania è più interessante che mai, e i numeri lo dimostrano.