Il team di Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo, arriva caricato al massimo a quest’incontro, regalandoci un match con una buona intensità. I due affrontano i campioni di coppia in carica, Gallus, ovvero Mark Coffey e Wolfgang, accompagnati Joe Coffey. I due detengono il titolo dal PLE Vengeance Day del 4 Febbraio, dove vinsero in un fatal 4-way tag team match che comprendeva anche Andre Chase e Duke Hudson e Elton Prince e Kit Wilson.

Il match parte subito con Wolfgang che carica Stacks all’angolo. E’ un dominio Gallus, soprattutto grazie all’aiuto fondamentale di Joe, che intromettendosi non da mai tempo di respirare agli avversari. E’ una pressa continua per Stacks che subisce passivamente i colpi letali dei campioni di coppia. A salvarlo però, c’è la furia spietata di Tony, che una volta riuscito ad ottenere il tag, scatena tutta la sua rabbia.

Il duo italo-americano subisce una controffensiva pesante da parte degli scozzesi, che tenta la giocata vincente grazie all’entrata in gioco di un’arma contundente, ovvero il manganello. Joe lo passa a Wolfgang ma l’arbitro lo nota e cancella i loro piani. Ciò nonostante Gallus va vicino a chiudere l’incontro eseguendo la finisher su Stacks. Proprio mentre sembra finita, come in ogni famiglia che si rispetti, il Don è sempre pronto a ribaltare la situazione, prendendo le redini con un piede di porco. La famiglia schianta Wolfgang al tappeto e chiude il match, diventando i nuovi campioni di coppia di NXT.