Questa settimana, a SmackDown, gli Usos hanno scioccato il WWE Universe sconfiggendo gli RK-Bro, unificando così i WWE Tag Team Championships. Tuttavia, secondo quanto riportato, il destino dei titoli è stato deciso, come spesso accade, all’ultimo momento. Inizialmente l’incontro avrebbe dovuto svolgersi a WrestleMania Backlash, tuttavia, i piani sono stati cancellati dopo l’aggiunta di Roman Reigns e Drew McIntyre a quello che è poi diventato un 6 men tag team match.

Parlando a Wrestling Observer Radio della vittoria dei membri della Bloodline, Dave Meltzer ha rivelato che si è trattato di una decisione dell’ultimo minuto, da parte della WWE:

“È stata una decisione dell’ultimo minuto, non avevano un finale programmato. Il piano era sempre l’angle finale, non è mai stata presa in considerazione la vittoria di Riddle e Orton, ma probabilmente solo per DQ, con l’interferenza di Roman Reigns. Per quanto riguarda la scelta del finale, sono andati avanti e indietro, e Vince ha preso la decisione. Davvero, non c’era un piano, la decisione è stata presa solo venerdì”.

Le vecchie abitudini sono dure a morire, ed ecco che il cambio titolato è avvenuto in una puntata settimanale, rendendo inaspettato il passaggio di cinture.