Dopo essere stata costretta al ritiro nel 2018 a causa di un nuovo brutto infortunio al collo, Paige si è dovuta rimboccare le maniche per reinventarsi e trovarsi una nuova collocazione nelle gerarchie della WWE. Dapprima ha ricoperto con grande successo ed entusiasmo la carica di general manager di Smackdown Live, per poi vestire le vesti di manager delle Kabuki Warriors, Asuka e Kairi Saine.

Quest’ultima avventura tuttavia non è stata particolarmente positiva visto che, complice la poca esposizione delle cinture di coppia femminili, le 2 nipponiche non sono apparse praticamente mai in TV e Paige non ha potuto mostrare tutto il suo potenziale come loro portavoce. La federazione intanto avrebbe già pensato a un altro ruolo per la ex campionessa femminile, ovvero quello di co-conduttrice del nuovo talk show WWE in partenza il 5 Novembre su FOX Sports 1.

Oltre a lei, sarebbero stati presi in considerazione per il ruolo anche Edge e Christian e Booker T. Renee Young dovrebbe diventare la presentatrice ufficiale dello show, show che dovrebbe ospitare di tanto in tanto alcune famose leggende. Se queste indiscrezioni dovessero corrispondere a realtà e Paige iniziasse davvero a ricoprire questa carica, sarà interessante vedere che fine faranno le Kabuki Warriors, nel caso in cui l’inglese dovesse trasferirsi nello show di Renee Young a tempo pieno.