Due giorni fa vi abbiamo riportato come la WWE molto probabilmente avrebbe cambiato il luogo dove si svolgerà il prossimo SummerSlam, nell’estate 2019, “allontanando” il PPV quindi da Brooklyn (New York).

La scelta ora sembra essersi ristretta verso due città solamente. Mentre all’inizio si pensava a Los Angeles, ora quella più probabile potrebbe essere Toronto (Ontario, Canada).

Secondo il sito Barn Burner e il podcast No Holds Barred, infatti, la WWE annuncerà la location di SummerSlam 2019 la prossima settimana, proprio quando la compagnia sarà a Toronto. E secondo Barn Burner la WWE confermerà questa città, che ospiterà il PPV il 18 Agosto 2019.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!