La WWE ha annunciato tre nuove partecipanti al Mae Young Classic, tra cui spicca il nome della moglie di uno degli attuali campioni del roster.

I nomi sono quelli di Hiroyo Matsumoto, Vanessa Kraven e Aerial Monroe, quest’ultima moglie del WWE Cruiserweight Champion Cedric Alexander.

Hiroyo Matsumoto
Veterana del wrestling giapponese, professionista dal 2006 si è posizionata al numero 25 della top 50 del Pro Wrestling Illustrated dello scorso anno. Si tratta di una atleta che basa il suo wrestling sulla potenza.

Aerial Monroe
Ex membro dell’esercito americano, allenata da Cedric Alexander e dal leggendario George South.

Vanessa Kraven
Canadese soprannominata “La Montagna”, è cresciuta nella stessa federazione in cui hanno mosso i primi passi Kevin Owens e Sami Zayn. Vanessa è certamente un nome noto anche agli appassionati americani, soprattutto a quelli della Shimmer e della Shine.

Arriviamo così a 26 delle 32 annunciate per il torneo, ecco un elenco completo: Matsumoto, Kraven, Monroe, Ashley Rayne (Madison Rayne), Priscilla Kelly, Xia Brookside, Meiko Satomura, Toni Storm, Isla Dawn, Zeuxis, Lacey Lane, Karen Q, Mia Yim, Killer Kelly, Mercedes Martinez, Kavita Devi, Kaitlyn, Io Shirai, Rhea Ripley, Kacy Catanzaro, Nicole Matthews, Jinny, Tegan Nox, Deonna Purrazzo, Jessie Elaban e Reina Gonzalez.

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.