Secondo quanto riporta F4WOnline, sta per arrivare in WWE Kairi Hojo, la nuova wrestler giapponese che la WWE si è assicurata di recente. La nuova scommessa giapponese di Triple H avrebbe praticamente ultimato i suoi impegni con la Stardom e sarebbe pronta a dedicarsi a tempo pieno alla WWE. Nel corso dello show Stardom andato in scena nella giornata di oggi allo Shinkiba 1st RING, Kairi ha annunciato il suo addio alla promotion ed inizierà quindi ad allenarsi al Performance Center di Orlando nelle prossime settimane.

La WWE ha siglato un contratto triennale con la Hojo, segno che crede molto nelle potenzialità di questa ventottenne pluri-premiata in patria. Kairi aveva in programma un altro match quest’oggi in giappone, che dovrebbe essere il suo ultimo incontro in patria.

La Hojo ha cominciato la sua carriera in Stardom nel 2012, allenata da Fuka e si unirà a Heidi Lovelace (adesso Ruby Riot), Kimber Lee e Nixon Newell, alcuni dei nomi più importanti del wrestling femminile mondiale, messe sotto contratto nell’ultimo periodo dalla WWE.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.