Da diverse settimane, la WWE sta portando avanti una storyline che vede impegnati Murphy e Aalyah Mysterio con Rey e Seth Rollins sullo sfondo. Nell’ultima puntata di Smackdown sembra che il Messiah sia arrivato al punto di svolta: convincere l’allievo a farsi sposare da lui, in modo da allontanarlo definitivamente dalla famiglia messicana. In tutto questo c’è un giro di sfiducia che coinvolge tutti i personaggi. L’idea non è nuova ed è stata presentata proprio da Rey Mysterio.

Si prende spunto da Konnan e dalla WWC

Diversi anni fa, Konnan era il top heel della WWC ed era impegnato in una storia che coinvolgeva il matrimonio di Stacy Colon (sorella di Primo Colon) e Carly (noto in WWE come Carlito). In questa situazione, l’ex wrestler WCW riuscì a manipolare la famiglia Colon scatenando intrighi e sospetti interni. L’idea dunque è venuta a Rey proprio ricordando questa storyline messa in piedi dall’amico fraterno e sembra che gli abbia anche chiesto consigli su come farla evolvere. Vince McMahon ha dato al messicano tutta la fiducia possibile per lo sviluppo.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.