Si parla tanto del ritorno di Bayley o Asuka ma c’è un’altra protagonista del roster femminile WWE che manca da diverso tempo. Parliamo di Lacey Evans. Di certo l’assenza della Lady del Sud non è stata sentita come altre di questi ultimi mesi ma parliamo pur sempre di un’atleta che aveva avuto grandissimo spazio televisivo prima della sua gravidanza.

Lacey Evans sta per tornare?

PW Insider ha riportato nelle ultime ore del possibile ritorno di Lacey già a SmackDown di questa settimana. Un’evenienza che coinciderebbe con la “nuova stagione” della WWE dopo il gran finale di WrestleMania 38. Non sembra però molto d’accordo con questa versione dei fatti la diretta interessata, che su Instagram si è mostrata impegnata in ben altro.

La smentita

Lacey, che pure si è mostrata in perfetta forma con i suoi muscoli scolpiti, ha pubblicato una foto in cui si mostra con la figlioletta in una caffetteria. Dopo 5 mesi dal parto di certo potrebbe essere per lei arrivato il momento di tornare in azione ma la Evans ha voluto smentire dicendo: “Sono alla caffetteria della mia città, non so di che diamine state parlando”. Una smentita secca, insomma, che non lascia margini di replica.

Chiaramente potrebbe trattarsi di un depistaggio in piena regola. A riportare la notizia era il PWInsider, dunque una testata molto affidabile. Per sapere chi ha ragione non ci resta che attendere un’altra giornata e prepararci per l’atteso episodio di venerdì sera di SmackDown.