La puntata di Raw questo lunedì ha presentato una card interessante, tra questi un Tag Team Turmoil match per determinare chi saranno i prossimi sfidanti degli RK-Bro, un match al quale si sono iscritti anche Bobby Lashley ed MVP last minute, con Lashley che non ha per nulla preso bene i fatti della scorsa settimana, quando dopo aver perso il match titolato contro gli RK-Bro è finito vittima di una RKO Outta-nowhere.

Ad Extreme Rules Lashley vs Orton

Lo show si è aperto con gli RK-Bro sul ring che hanno tenuto un promo per ricordare la vittoria della scorsa settimana contro l’Hurt Business e per parlare un po’ del tag team turmoil match, con Orton a sottolineare quanto Lashley sia un avido figlio di p….a. Ovviamente il campione ed MVP non sono rimasti ad ascoltare nel backstage e si sono presentati sul ring, Lashley ha dato ad Orton del codardo per la mossa alle spalle della scorsa settimana e l’ha sfidato apertamente ad un 1vs1, la vipera ha accettato la proposta ad una condizione pretendendo un match titolato, il campione non si è tirato indietro e MVP ha ufficializzato il tutto per Extreme Rules. Inoltre Lashley ha detto di voler raddoppiare, iscrivendo l’Hurt Business al Tag Team Turmoil match, match che è iniziato subito con il New Day contro i Viking Raiders, in attesa che Sonya Deville e Adam Pearce ufficializzassero l’aggiunta di Lashley ed MVP.

Un match in due parti

Il New Day è parso inarrestabile, facendo fuori nell’ordine i Viking Raiders, Mahal e Veer in breve tempo, i Lucha House Party e infine anche Mace e T-Bar, contro i due colossi si stava mettendo male per il New Day ma Xavier Woods ha tirato fuori dal cilindro un roll-up per la vittoria. Gli ex Retribution non hanno affatto preso bene la sconfitta e hanno malmenato il New Day dopo il match costringendo Deville e Pearce ad interrompere il turmoil per riprenderlo successivamente. A fine serata è stata la volta di Mansoor e Alì, sconfitti anche loro dal New Day, la stanchezza però aumentava ed al sesto incontro Woods e Kingston nulla hanno potuto contro gli ex campioni AJ Styles e Omos. Con gli RK-Bro spettatori interessati è stata la volta dell’Hurt Business, dopo un po’ di caos a bordo ring coinvolgendo anche i campioni, Lashley ha distrutto Styles con una Spear aggiudicandosi l’incontro. Nel post-match Omos si è tolto la soddisfazione di schiantare al suolo il campione WWE con una two-handed chokeslam, per Lashley giusto il tempo di riprendersi ancora un po’ spaesato e boom, anche questa settimana RKO Outta-nowhere per chiudere la puntata. Se il match per il titolo WWE andrà in scena ad Extreme Rules, ancora non sappiamo quando verranno difesi i titoli di coppia, che potrebbero essere messi in palio già la prossima settimana.