Bobby Lashley e Brock Lesnar si sono affrontati a Crown Jewel, con l’All Mighty che ha dominato la contesa, ma è comunque uscito sconfitto da un Lesnar in evidente difficoltà. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, la rivalità tra le due ex star delle MMA non è ancora finita. Ci sarà un match che segnerà la fine dei conti, ma la prossima volta che si affronteranno i ruoli saranno ben chiari, e sarà Lashley ad aggredire Lesnar:

“Hanno fatto intendere che Lesnar sia stato preso a calci nel sedere e che la sua sia stata una vittoria fortunata. Lashley gli ha inflitto la hurtlock anche dopo l’incontro, quindi la situazione dovrebbe continuare con Lashley come heel”.

Il loro primo incontro risale alla Royal Rumble di quest’anno, e Lashley vinse il WWE Championship sconfiggendo Brock Lesnar con l’aiuto di Roman Reigns. Lashley era un heel durante quell’incontro, ma presto è diventato babyface. Nel loro secondo incontro a Crown Jewel, non c’erano dinamiche face/heel evidenti, ma l’attacco post-match di Lashley a Lensar ha suggerito un turn heel, che verrà confermato nella loro terza e presumibilmente ultima sfida.