L’emergenza Coronavirus sta prendendo piede anche negli Stati Uniti. Negli ultimi giorni, la WWE è stata costretta a cancellare una serie di eventi e a spostare i programmi televisivi al Performance Center, in una situazione surreale e a porte chiuse. Nonostante ciò, Wrestlemania 36 potrebbe ancora farsi visto che la compagnia non sembra affatto intenzionata a rinunciarvi.

Nella giornata di ieri però le autorità di Tampa hanno chiesto che l’evento venga almeno posticipato. Questo perché si prevede un assembramento enorme di persone e il pericolo di contagio è davvero molto alto. Ecco perché il commissioner di Hillsborough ha parlato di “staccare la spina” e della speranza che “Vince McMahon e la WWE capiscano il pericolo della situazione”.

Adesso si attende a giorni la decisione della dirigenza WWE.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.