L’ex campione WWE Bray Wyatt, il campione AEW Kenny Omega e altre personalità del wrestling hanno commentato l’ultima ondata di licenziamenti nella WWE. Wyatt ha scritto su Twitter: “Cosa facciamo adesso? Aspettiamo il posto giusto. Aspettiamo il momento giusto. Poi radiamo al suolo Roma. ‘Strisciando nel fango dell’avarizia’. Anche io credo in voi”.

La reazione di Kenny Omega

Anche Kenny Omega ha rivelato su Twitter la sua reazione allo spiacevole evento, suggerendo la possibilità che alcune delle Superstar licenziate dalla WWE diventino delle “statistiche” in futuri match contro di lui. Omega ha scritto: “Vecchi rivali, vecchi amici, persone che non ho mai incontrato… Non mi dispiace pompare il mio record, se a voi non dispiace diventare delle statistiche. Sai che m’importa”.

I commenti di Mick Foley, Mickie James, Lio Rush

“Quindi Kross e Scarlett potranno essere nuovamente un duo – e chiunque li assuma avrà una delle attrazioni più allettanti del business. Sfortunatamente sembra che la WWE sia troppo impegnata a innovare”.
“Ciò che finisce porta sempre con sé dei grandiosi nuovi inizi”.
“Qualcosa bisogna fare. Le cose devono cambiare. Non è sano, è tossico. È estenuante. È imbarazzante. Sta rovinando delle vite. Distrugge sogni e speranze. Porta instabilità mentale. Viviamo in un mondo di performance, ma i danni sono reali”.