La season premiere di Raw ci ha regalato sorprese e momenti indimenticabili, uno di questi è stato il ritorno shock di Brock Lesnar. The Beast non compariva da SummerSlam 2022, evento in cui fu sconfitto da Roman Reigns nel match conclusivo della loro eterna rivalità. Lesnar ha messo subito nel mirino Lashley, l’ex assistito di Paul Heyman si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo gli avvenimenti che risalgono al Premium Live Event Royal Rumble 2022.

Lesnar vuole chiudere i conti in sospeso con Lashley

Bobby Lashley era pronto a difendere il titolo degli Stati Uniti contro Seth Rollins, prima del match The Allmighty ha preso il microfono per eseguire un promo. Lashley ha dichiarato ancora una volta di essere un ‘fighting champion’, questa scelta è dovuta al fatto che vuole rendere orgoglioso il pubblico. The Allmighty ha fatto un recap dei big name che ha sconfitto sin dal suo ritorno in WWE nel 2018, in particolare ha citato Drew McIntyre, Roman Reigns e Brock Lesnar. A quel punto è riusuonata ‘Here Come’s The Pain’, Brock Lesnar si è avviato verso il ring per confrontare Bobby Lashley per la gioia del pubblico di Brooklyn. The Beast non ha indugiato ed ha immediatamente attaccato The Allmighty con due F-5, una serie di German Suplex e per finire Lesnar ha intrappolato il campione degli Stati Uniti nella Kimura Lock. Ecco le immagini del pestaggio subito da Lashley per mano di Lesnar:

Lashley perde il titolo e sfida Lesnar ad un faccia a faccia nel prossimo episodio di Raw

I grossi danni che ha subito Bobby Lashley hanno facilitato la vittoria di Seth Rollins nel match titolato che si è tenuto a pochi istanti dal ritorno di Brock Lesnar. Dopo l’accaduto The Allmighty è stato intervistato nel backstage ed ha espresso tutta la sua rabbia e frustrazione per quanto accaduto, Lashley ha dunque proposto a Lesnar un faccia a faccia che si terrà nel prossimo episodio di Raw. Con Crown Jewel 2022 alle porte, è lecito pensare che l’alterco tra i due top names porterà ad uno scontro proprio in vista del mega evento in terra saudita.