La WWE ha rescisso i contratti di Shadia Bseiso e Nasser Alruwayeh, presenti nel territorio di NXT (la prima come intervistatrice e manager, il secondo come lottatore) e coppia nella vita reale.

 

La WWE aveva formalizzato le firme di Alruwayeh e Bseiso nel 2017, annunciandoli come la prima donna araba e il primo uomo kuwaitiano a firmare dei contratti con la compagnia. Nei tryout tenutisi in quell’anno, i due avevano impressionato positivamente i dirigenti, e Triple H svolse una grossa conferenza stampa ad Abu Dhabi per presentarli ufficialmente al WWE Universe.

Shadia Bseiso, ex presentatrice televisiva giordana, ha fatto qualche intervista nel brand di NXT e ha fatto il suo debutto come manager all’inizio di quest’anno. Nasser Alruwayeh, invece, debuttò in qualità di Superstar in un Live Event di NXT nell’autunno del 2018, ma è stato usato sporadicamente negli show successivi.

I due avevano annunciato a Gennaio che si erano ufficialmente fidanzati e che si sarebbero sposati. La WWE non ha ancora confermato il licenziamento, ma è stato comunque riportato da fonti affidabili.

VIASquared Circle Sirens
FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.