La WWE potrebbe aver capito che serviva una scossa.

Il main event di Extreme Rules non è certamente un match estremamente interessante. AJ Styles e Roman Reigns li avevamo già visti contro nello scorso special Event WWE.

Secondo quanto riportato proprio adesso da PWInsider, Seth Rollins si trova a NEwark, New Jersey, la stessa città in cui si terrà Extreme Rules.

Non è un caso. Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, Rollins parteciperà non solo ad Extreme Rules ma anche a Raw e Smackdown della settimana prossima.

Di recente eravamo venuti a conoscenza del fatto che la WWE stava pensando di far tornare Rollins solo dopo John Cena, il cui rientro è previsto per il 30 maggio a Raw. Qualcosa, se questi rumor dovessero essere confermati, deve aver fatto cambiare i piani alla dirigenza e con Rollins che sembra ormai fisicamente pronto, tutto potrebbe accadere.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.