La vecchia scuola, tre veterani di NXT più un atleta esperto contro il nuovo che avanza, 4 atleti giovani che rappresentano ilfuturo della federazione e il nuovo corso di NXT 2.0. Team Black & Gold composto dal campione di NXT Tommaso Ciampa, il suo eterno amico e rivale Johnny Gargano, Pete Dunne e LA Knight contro il Team 2.0 capitanato da Bron Breakker accompagnato da Tony D’Angelo, Carmelo Hayes e Grayson Waller. Forse l’ultimo match in WWE per Johnny Gargano, apparso visibilmente emozionato al suo ingresso sullo stage.

Si inizia a marce alte

I primi due a trovarsi dentro la struttura d’acciaio sono stati Johnny Gargano e Carmelo Hayes, recentemente avversari per North American Title, cinque minuti intensi con Johnny TakeOver ha dare spettacolo dalle corde. Il primo ad entrare per il Team 2.0 è stato Grayson Waller, a differenza delle donne nessuno nelle prime fasi si è preoccupato di recuperare armi da sotto il ring, anche perchè c’era Trick Williams da fuori a passare il necessario, anche se lanciando una sedia ha rischiato di decapitare il povero Waller. Superiorità numerica ben sfruttata sino all’arrivo di Pete Dunne che ha ristabilito la situazione, dopo 3 minuti è stata la volta di Tony D’Angelo, che dopo aver ricevuto tutto l’armamentario da Trick Williams ha bloccato la porta con catena e lucchetto. A fermare lo scudiero di Carmelo Hayes ci ha pensato Dexter Lumis, apparso da sotto il ring è riuscito a mettere in fuga il nemico, non prima di aver scambiato un cenno d’intesa con il “suocero” Papa John. LA Knight ha trovato in fretta una soluzione alla porta bloccata, scalando direttamente la gabbia per poi proiettarsi sul ring e ristabilire l’equilibrio, suonando come un tamburo il malcapitato Waller.

NXT 2.0 avanza

È stata quindi la volta di Bron Breakker, il quale ha perso qualche secondo per rompere la catena che bloccava la porta, ma una volta giunto sul ring ha sprigionato tutta la sua potenza facendo volare gli avversari da una parte all’altra dei due ring. Con il successivo arrivo del campione di NXT l’incontro ha avuto effettivamente inizio, Ciampa ha subito sfruttato la sua freschezza andando a colpire con il bidone dell’immondizia e la kendo stick gli avversari. Momento nostalgia quando Ciampa e Gargano hanno lavorato assieme, ricordando i fasti della DIY con la stampella passata da Johnny a Tommaso. Il team 2.0 ad un certo punto ha accerchiato gli avversari, ne è scaturita una rissa vinta dal team Black & Gold, successivamente LA Knight ha sorpreso Waller che era pronto a lanciarsi su Ciampa, splendido super belly-to-belly dell’ex Eli Drake andando a schiantare il giovane sul tavolo. Waller, che nel corso del match ha messo in mostra tutto il suo atletismo si è successivamente preso la rivincita, andando ad eseguire probabilmente l’highlight di serata, con un elbow drop dalla cima della gabbia proprio su LA Knight. Altro momento nostalgia, sempre la DIY protagonista, con la Meet In The Middle su Breakker, ma bravo Hayes ad interrompere il conteggio. Sul finale Ciampa era pronto per la FairyTale Ending, ma il giovane Steiner lo ha sorpreso con una spear contro un tavolo posto all’angolo e poi lo ha messo definitvamente ko con la sua powerslam consegnando così la vittoria al Team 2.0!