L’intero episodio di NXT del 28 gennaio è stato un evento imperdibile, e la WWE ha messo sotto i riflettori l’attesissima esibizione delle campionesse di coppia femminili.

Bianca Belair e Naomi erano pronte a difendere i loro titoli di coppia contro Lash Legend e Jakara Jackson. L’atteso match ha visto le campionesse affrontare avversarie agguerrite, mentre altre sfidanti si preparano a metterle alla prova.

La sfida è arrivata in un momento cruciale, dato che Liv Morgan e Raquel Rodriguez avevano sconfitto le campionesse appena il giorno prima nell’episodio di RAW. A NXT, tutto poteva succedere. Il match, scelto come Main Event della serata, ha regalato un’atmosfera da grande evento, con i fan pronti a vivere un momento storico.

Jakara Jackson ha aperto il match contro Bianca Belair, ma ben presto Lash Legend ha preso il cambio. Il pubblico era entusiasta di vedere il confronto tra la “”EST” della WWE e Legend. Belair ha dimostrato tutta la sua potenza e agilità, eseguendo una Powerslam e un Moonsault in piedi che le hanno quasi assicurato il pin vincente, ma Lash Legend non si è arresa facilmente, rispondendo con un Moonsault che ha portato a un conteggio di due.

Lash Legend ha ricevuto il caloroso supporto dei fan della sua città natale, Atlanta, che hanno tifato per lei con grande entusiasmo.

Nel finale, Jakara Jackson è andata vicina a ottenere una Roll-Up su Naomi, ma quest’ultima è riuscita a dare il cambio a Bianca Belair. Le due hanno eseguito la loro mossa combinata su Jackson, assicurandosi così la vittoria e mantenendo i titoli.

Nonostante la delusione per l’assenza di un cambio di titolo, i fan hanno comunque applaudito le campionesse mentre celebravano a fine serata. Resta da vedere quanto durerà ancora il regno di Naomi e Bianca Belair, ma per ora le due hanno lasciato Atlanta con i titoli intatti.