Mark Carrano è stato recentemente rilasciato dalla WWE, dove ricopriva l’incarico di Capo delle relazioni dei wrestler. Secondo Fightful Select, diverse superstar WWE, quando è stato chiesto loro cosa ne pensassero del suo licenziamento, avrebbero risposto con un secco: “F*ck Mark Carrano”. Questo ha fatto facilmente intendere di come Mark non fosse esattamente una persona ben voluta nel backstage. Inoltre , diversi wrestler lo descrivevano come “un serpente”.

Arrivederci o Addio?

I due Ex wrestler WWE, Gail Kim e Darren Young hanno voluto esternare il loro pensiero sui social, ma il licenziamento di Mark potrebbe essere stato solo un arrivederci e non un addio. La redazione sopracitata ha affermato che il ritorno di Carrano in compagnia potrebbe essere possibile a causa delle sue conoscenze. Infatti, Mark sembrerebbe essere a conoscenza di troppe informazioni riservate e incriminanti della WWE, le quali potrebbero dar grosse noie alla compagnia di Stamford; motivo per cui, un suo ritorno potrebbe essere possibile.

Il suo rapporto coi wrestler e l’arrivo di Johnny Ace

La causa del licenziamento di Carrano è da imputare al 100% alla questione Mickie James. Infatti, solo dopo il tweet dell’ex superstar, la WWE decise di prendere provvedimenti nei confronti dell’ex capo delle relazioni, nonostante, precedentemente, già diverse superstar avevano apertamente parlato della poca fiducia che avevano nei confronti di Mark. L’astio nei confronti dell’ex dipendente WWE potrebbe esser nato anche dal ruolo che ricopriva all’interno della federazione, poiché molto importante e che conferiva a lui, una certa autorità. Dall’arrivo di Johnny Ace in compagnia, il suo potere è stato limitato; ma questo, soprattutto in seguito alle recenti indiscrezioni, non signifca che in futuro non potremmo rivederlo in WWE