Chi conosce meglio la storia recente del wrestling sa bene che il primo Money in the Bank, ed anche parte dei successivi, furono disputati durante la notte di WrestleMania. La storyline proposta fu che il match nacque da un’idea di Chris Jericho che, lontano da grandi obiettivi per cui lottare, andò nell’ufficio di Vince McMahon a proporgli un’idea innovativa: una valigetta, una scala ed un contratto mai visto prima. Adesso sembra che la WWE stia pensando di tornare al passato per questa amata stipulazione, anche se la discussione sarebbe ancora in atto.

Money in the Bank torna a WrestleMania?

Come riportato da GiveMeSport, per mezzo di WrestleVotes, ci sarebbe, infatti, l’idea di riportare il Money in the Bank Ladder Match durante WrestleMania. Secondo quanto raccontato dal noto account Twitter, l’idea sarebbe di tenere una sera il match maschile e la sera dopo quello femminile. Un ritorno al passato che potrebbe fornire al PPV una bella dose di spettacolo ed anche qualche momento da brivido visto che ci sarebbe la possibilità di un incasso immediato durante il PPV.

Vale la pena rinunciare ad una miniera d’oro?

La decisione, però, non sarebbe del tutto definita, anzi. Secondo quanto riporta l’articolo, l’idea è che ci sarebbero diverse considerazioni da fare prima di prendere questa drastica decisione. La WWE, infatti, avrebbe in mente di rendere Money in the Bank uno show da stadio, cosa che aveva provato a fare già quest’anno salvo poi ripensarci per via delle vendite di biglietti non ai livelli attesi. Money in the Bank, comunque, è stato un PPV con un grandissimo afflusso di pubblico nell’arena in cui è stato tenuto e l’idea è quindi che la WWE intenda riprovarci nei prossimi anni. Riportare questa stipulazione a WrestleMania comporterebbe la rinuncia a questi ambiziosi piani e non è una decisione che la WWE prenderà a cuor leggero.