Mustafa Ali è stato recentemente ospite del podcast Chasing Glory with Lilian Garcia, in cui, assieme a molti altri argomenti, ha lungamente discusso il suo orgoglio per il brand di 205 Live.
Quando 205 Live debuttò, nel 2016, lo show seguiva SmackDown, poi, a settembre di quest’anno, come sappiamo la Compagnia ha deciso di registrarlo prima di SmackDown e di mandarlo in onda il mercoledì, rendendolo non più “live”.
Ali ha parlato dei primi tempi e dello scarso interesse del pubblico, comparato ad ora:

Ovviamente, all’inizio, c’era un po’ di interesse generale da parte dei fan che volevano sapere come fosse lo show, ma man mano che il tempo andava avanti, la gente ha cominciato a disinteressarsi. Eravamo in un punto difficile. I fan avevano appena visto un match tra Randy Orton e John Cena, perciò alcuni rimanevano, altri se ne andavano. Quindi, sì, è un po’ scoraggiante quando vuoi dare tutto ciò che hai nel ring, poi guardi su e metà dell’arena è vuota. Ti ricorda quanto sforzo ci devi mettere. Non importa se ci sono 500 persone o 50.000, i ragazzi di 205 Live si attengono al copione e dominano ogni notte.

Adesso le cose sembrano andare nettamente meglio, secondo Ali, fiero del rispetto che 205 Live sta guadagnando dai fan:

Ora le persone rimangono e ci sono cori per i ragazzi di 205. Siamo nei pay-per-view. Non abbiamo finito, ma è già fantastico. La cosa più grossa con i ragazzi di 205 è che stiamo cercando di costruire il brand e anche noi stessi, il che lo rende più difficile, ma ci prendiamo tutti questa responsabilità.