Stando a quanto riportato alcune ore fa dal Wrestling Observer, il motivo per il quale Montel Vontavious Porter, meglio noto ai più con l’acronimo di MVP, abbia rifiutato un’offerta della WWE, sarebbe da ricercare nelle cifre.

Pare infatti, che MVP non sia stato l’unico a rifiutare un’offerta bassa della compagnia di Stamford, sia fra lottatori che non sono tornati, sia fra quelli che invece sono sotto contratto, come per esempio Shelton Benjamin.

Non è escluso che dei ritorni che vediamo e vedremo, alcuni abbiano accettato solo una seconda offerta, più alta, di Vince McMahon e soci.

 

 

Fonte: Wrestling Observer & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!