La ex WWE SmackDown Women’s Champion Naomi, ha commentato l’arrivo di una nuova lottatrice al Performance Center (dopo l’annuncio ufficiale della WWE), la stessa ragazza che nel 2016 ha accusato Naomi di averle rubato il suo look.

Si tratta di MJ Jenkins, nuova recluta della WWE, allenata da Johnny Rodz e dai Dudley Boyz. La Jenkins, in quel periodo, accusò Naomi di averle rubato il look e tra i due iniziò un vero e proprio “feud” su Twitter. Nonostante questo, però, quando Naomi conquistò il titolo femminile di SD Live a Febbraio del 2017, MJ Jenkins si congratulò con lei.

Ora, dopo che a Naomi è stato chiesto cosa ne pensasse dell’arrivo in WWE di questa sua “vecchia conoscenza”, ha risposto così:

“Anche se la “sorellina” ha cercato di offuscarmi, le auguro il meglio e spero che possa fare bene”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.