Cathy Kelley si trovava ai FOX Teen Choice Awards per intervistare le WWE Superstar ed altre celebrità in merito al pay-per-view Evolution, che si terrà il 28 ottobre.
Kelley ha parlato con Naomi (e Jimmy Uso) dell’imminente evento e di cosa esso significhi per il roster femminile.

E’ eccezionale!” ha detto Naomi “Sapevamo che prima o poi sarebbe successo, ma non quanto presto, se sarebbe avvenuto quando io fossi stata ancora qui. Ora possiamo davvero mostrare e provare che sarà fantastico, ci meritiamo di essere qui e ci meritiamo questo momento.

Alla domanda su che Superstar del passato le sarebbe piaciuto affrontare, Naomi non ha avuto dubbi: Melina. Al che Jimmy Uso è intervenuto sostenendo che le spaccate di Melina potrebbero quasi essere migliori di quelle della due volte Campionessa di SmackDown, che si è mostrata d’accordo.

Le sue spaccate sono inimitabili, ma io ho sempre pensato che lei – ho altre preferite, però Melina è senza dubbio quella che ho sempre pensato fosse unica e risaltasse. E’ meravigliosa!

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.