L’unione tra UFC e WWE sotto le insegne di Endeavor ha sicuramente generato molto chiacchiericcio attorno ai possibili sviluppi all’interno della compagnia di Stamford. Già nel corso del 2022 c’erano stati molti cambiamenti date le vicende che hanno coinvolto Vince McMahon, ma dopo l’acquisizione di inizio mese, i fan erano molto preoccupati riguardo al futuro di HHH che proprio in quel periodo aveva acquisito il titolo di Chief Content Officer, quindi si trovava a capo del team creatvo.

Le rassicurazioni

Molti fan avevano paura che la nuova svolta in WWE potesse portar via il ruolo acquisito da Triple H in passato, ma lo stesso ha chiarito la situazione nelle puntate di Raw e SmackDown delle scorse settimane. Nel caso in cui le sue parole non fossero bastate, sono arrivate anche le parole di Nick Khan, figura di primo piano nell’organigramma della compagnia, a confermare quanto detto dal King of Kings:

“Paul (Levesque, HHH)è a capo del team creativo. Se vuole un input da Vince oppure Vince ha delle idee, lui e Paul ne parleranno, questo non cambierà.

Siamo fortunati ad avere Vince. Ma siamo fortunati ad avere Paul al controllo del team creativo. Siamo fortunati per il setup che Vince ha creato, perché in questo modo la compagnia potrà continuare ad esistere. Anche nei cinque mesi durante i quali Vince si è fatto da parte, la compagnia ha continuato ad andare bene”.