Dopo avervi riportato che il contratto che lega Sheamus alla WWE sia in scadenza nel 2024, un’ulteriore problematica potrebbe ripercuotersi sulla carriera del Celtic Warrior secondo F4WOnline, che ha riportato la notizia in esclusiva. L’ex WWE Champion sarebbe, infatti, alle prese con un serio infortunio alla spalla (non meglio specificato se la destra o la sinistra), che lo sta tenendo lontano dal ring sia in TV che, ovviamente, negli show a telecamere spente.

L’ultimo incontro di Sheamus è stato quello del 18 agosto scorso, quando venne sconfitto da Edge nel main event di quell’episodio di Smackdown. Proprio durante quell’incontro si vociferò di un infortunio per lui ma, fino ad ora, non era stato confermato da nessun insider. Fino ad oggi. Da quel momento in poi il Celtic Warrior non ha infatti più seguito, nemmeno a bordo ring, i suoi compagni di stable Butch e Ride Holland, con i Brawling Brutes che hanno perso il loro ultimo incontro con Grayson Waller ed Austin Theory senza che Sheamus fosse presente nemmeno a bordo ring.

Ricordiamo, tra l’altro, che solitamente in caso di infortuni seri la WWE abbia il potere di “congelare” i contratti dei suoi atleti, così da “recuperare” il tempo di inattività di un atleta in caso di stop troppo lunghi. Vedremo se sarà così anche per il pluridecorato irlandese e vi aggiorneremo nel caso ci siano ulteriori conferme o aggiornamenti nei prossimi giorni.