Ieri sera il Roster di NXT è andato in scena con un Live Event a Cocoa Beach, Florida. Per l’occasione era in programma un Match Chad Lail, conosciuto in passato come Gunner, soprattutto nella Total Nonstop Action, e Killian Dain.

 

L’incontro è andato in scena normalmente ed è stato vinto da Chad Lail per squalifica. La cosa interessante però, è quella che è successa dopo la conclusione dell’incontro, quando a dare manforte a Chad Lail sono arrivati Wesley Blake, Steve Cutler e Lacey Evans.

A quanto sembra questi quattro atleti andranno a formare nel prossimo futuro una nuova Stable, della quale però, al momento non si conosce né nome né intenzioni.

 

Questi sono il resto dei risultati dell’ House Show:

 

Buddy Murphy ha sconfitto Raul Mendoza

Nikki Cross ha sconfitto Aliyah

Gli Heavy Machinery hanno sconfitto Fabian Aichner e Marcel Barthel

L’Undisputed Era ha sconfitto gli Authors Of Pain mantenendo gli NXT Tag Team Titles

Kassius Ohno ha sconfitto Brennan Williams

Bianca Belair e Vanessa Borne hanno sconfitto a sorpresa Kairi Sane e Candice LeRae

Infine Roderick Strong ha sconfitto Adam Cole

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!