Tra i piani alti della WWE e nel backstage di SmackDown Live di stasera, in molti si stanno facendo domande sul futuro dello show blu, quando ad Ottobre 2019 passerà nelle mani della famosa emittente televisiva FOX.

Tra i tanti dubbi una cosa però sembra certa: molte cose cambieranno nel momento in cui SmackDown verrà trasferito verso il nuovo network, e tra i nuovi cambiamenti potrebbe esserci anche la possibilità di vedere lo show blu non più in diretta, ma pre-registrato, come succedeva fino a 2 anni fa. Per il momento, comunque, è più probabile che lo show resti in diretta.

La WWE è rimasta impressionata dalla proposta di FOX, che inserirà SmackDown Live nel grosso “pacchetto” sport, che include già NFL, MLB, NASCAR e UFC. Il contratto di Monday Night Raw, invece, sarà rinnovato da NBCUniversal per tre volte il valore attuale, e lo show rimarrà quindi su USA Network.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!