Era stato riportato alcuni giorni fa come Jeff Hardy fosse stato arrestato per guida in stato di ebrezza, salvo poi essere rilasciato poche ore dopo. In molti avevano commentato l’accaduto, tra cui suo fratello Matt Hardy, tutti mostratisi molto preoccupati per il suo stato di salute e per i suoi continui comportamenti sopra le righe. Sono ora emersi nuovi dettagli sulle cause del fermo, divulgate da TMZ Sports.

Verso le 20:40 del 3 ottobre la polizia del Nord Carolina avrebbe ricevuto una segnalazione circa un uomo che stava guidando in maniera sconsiderata. I poliziotti hanno individuato la macchina, appartenente a Hardy, davanti a un negozio di liquori, vedendo poi Jeff uscire fuori dal negozio con uno cartone di birra. Dopo averlo fermato a un posto di blocco, hanno sottoposto Hardy al test del palloncino, a cui quest’ultimo è risultato positivo. L’uomo ha poi ammesso di aver bevuto 2 shot di vodka prima di mettersi al volante.

I poliziotti lo hanno quindi arrestato per guida in stato di ebrezza e per guida con patente ritirata. I due hanno anche notato del sangue incrostato sul naso del lottatore, che secondo Hardy risaliva a uno scontro avuto in casa con la moglie. Hardy dovrà apparire in tribunale per le accuse ricevute il 7 novembre, ma non è stato aperto alcun fascicolo su possibili violenze domestiche: la polizia interverrà su questo punto solo se verrà sporta regolare denuncia da una delle parti.