Alcuni giorni fa, vi avevamo riportato alcuni rumors al riguardo di un possibile match fra Bray Wyatt e The Undertaker in quel di WrestleMania 31, che si terrà il 29 Marzo 2015 a Santa Clara,California

Secondo quanto riportato da F4Online, tale possibile match sta prendendo sempre più piede nei piani del creative team WWE per lo Showcase Of Immortals, anche se al momento non è stata ancora presa una decisione ufficiale.

Attualmente il creative team WWE sta cercando di ricostruire lo status di Wyatt, nel caso in cui venga proprio deciso di mandare l'ex leader della Family contro Undertaker a WrestleMania.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.