In quel della WWE e specialmente di NXT ci sono tantissimi talenti, alcuni ancora diamanti grezzi che aspettano di essere migliorati. Ed è proprio per questo che la WWE torna sul mercato per acquistare alcuni tra i migliori coach in circolazione. Non solo si è fatto il nome di Ken Doane ma anche la veterana Allison Danger fa parte ora della crew.

Chi è Allison Danger

Allison non è solo la sorella di Steve Corino, che lavora come producer e allenatore in WWE. Insieme a Dave Prazak ha fondato e diretto la Shimmer che è la federazione femminile indipendente più importante del panorama americano. Attiva ancora oggi, questa compagnia negli anni ha lanciato tantissimi talenti ora in WWE.

Una personalità di grande esperienza non solo sul ring, ma anche e soprattutto fuori. Ventunesima nella top 50 del PWI del 2008, fu costretta al prematuro ritiro a soli 36 anni nel 2013 dopo un infarto. La wrestler canadese ha poi continuato il suo lavoro come promoter dietro le quinte. Oggi per lei si aprono le porte di una nuova carriera in WWE.