La WWE sta tenendo delle lezioni e dei seminari ai suoi talenti più giovani che sono simili a lezioni di college. L'idea è di insegnare a questi giovani ragazzi a non buttarsi via come fatto da diversi lottatori in passato ed a pensare ad una carriera post-wrestling.

Ci sono quindi corsi di marketing, programmi su come amministrare le finanze, media training, corsi di lingua, lezioni sui programmi di rimborso.
La WWE sta sfruttando una partnership con la Money Management International per aiutare i talenti a pianificare le proprie finanze per il futuo. Ci sono classi in cui i talenti imparano il budget, il controllo dei costi, lezioni fiscali ed a scegliere i pianificatori finanziari giusti per farsi aiutare con le tasse da pagare.
Inoltre la WWE sta collaborando anche con la Kevin Sullivan Communication (non il Kevin Sullivan della WCW) per insegnare ai talenti come comportarsi con i media, evitare tweet cattivi o negativi. Sullivan è l'ex direttore della comunicazione della Casa Bianca sotto la presidenza Bush.
Infine i talenti stanno seguendo corsi di prevenzione dagli infortuni e per avere uno stile di vita salubre.

Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!