Brock Lesnar non lotta in WWE da WrestleMania 36, ma con il ritorno dei fan dal vivo è possibile che Vince McMahon abbia deciso di firmare un altro assegno per il canadese. Al momento, il suo manager on-screen Paul Heyman ricopre il ruolo di Special Advisor per Roman Reigns a SmackDown, ma non è escluso che sia pronto a farsi carico di un doppio ruolo, apparendo anche a RAW come agente di Lesnar.

Benzina sul fuoco

Heyman sa bene come cavalcare l’onda dell’hype ed è sempre felice di gettare benzina sul fuoco quando si tratta di rumor. È bene tenerlo presente se si fa caso che la sua immagine del profilo di Facebook è ora una foto scattata a WrestleMania 31 che ritrae, ai margini, Lesnar in piedi davanti ad un Roman Reigns steso a terra.

Un tradimento in arrivo?

Lesnar ha perso il WWE Championship contro Reigns a WrestleMania 31. Dopo il passaggio di titolo, Seth Rollins ha incassato la title-shot del Money in the Bank, schienando Reigns e diventando nuovo campione. La nuova foto di Heyman cattura proprio un momento di quel match, ed è interessante visto il suo coinvolgimento con l’attuale storyline di Roman Reigns.

Gli ultimi aggiornamenti

Lesnar è anche riapparso nella sezione dedicata al roster del sito web WWE. Alcuni report precedenti hanno smentito le voci di un suo ritorno, asserendo che non ci sarebbe alcun dialogo fra le parti interessate e nessun piano a livello narrativo. Heyman, tuttavia, rappresenta senz’altro una voce in capitolo da tenere in considerazione.