Vi abbiamo raccontato oggi dell’insoddisfazione di Vince McMahon e Kevin Dunn per alcuni errori di regia e di produzioni accorsi durante la prima ora di SmackDown di questa notte. Un episodio speciale che ha lasciato soddisfatti molti appassionati, come si può dedurre anche dai voti abbastanza alti della nostra analisi.

Backstage grato a Triple H

Sembra che nel backstage abbia molto colpito il ruolo di Triple H questa notte, che avrebbe contribuito in modo decisivo alla riuscita dell’episodio. Secondo alcune voci riportate da Ringsidenews, il merito delle cose positive viste questa notte sarebbe di “The Game”. Triple H

si sarebbe messo a disposizione nel backstage dopo il primo meeting di produzione, aiutando a rendere le cose “di gran lunga migliori del solito”.

Un assaggio di futuro?

Un buon segno per la WWE, se pensiamo che molti vendono proprio in Triple H il fulcro del futuro del prodotto televisivo WWE. Si pensa che possa essere proprio lui, un giorno, il responsabile degli show, come adesso lo è Vince McMahon, a cui rispondono tutti nel backstage. Questo ruolo è già sostanzialmente ricoperto da Triple H ad NXT.