Il WWE Hall of Famer Goldberg è un due volte Campione Universale e finora ha avuto due run in WWE. Il suo attuale contratto scadrà fra due anni. Alla sua età attuale, è una questione di quanto tempo continuerà a lottare all’interno del quadrato.

Ecco cosa ha detto l’ex WCW

Goldberg ha recentemente parlato a Bleacher Report , dove ha discusso del suo futuro sul ring. Ha detto che continuerà a competere finché sarà fisicamente in grado di farlo. Le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo sempre attraversare quel limite quando ci arriviamo.” “Ho 53 anni, ne avrò 54 tra un paio di settimane. Ehi, finché il mio corpo può ancora farlo, lo farò ancora. 

Il WWE Hall of Famer ha inoltre aggiunto che è molto difficile per lui continuare a essere un power wrestler in WWE alla sua età attuale. Semplicemente non è più la persona che era una volta durante i primi anni della sua carriera.

Si chiede se dovrebbe continuare a competere con il rischio di rovinare la sua reputazione, ma alla fine ha bisogno di guadagnare uno stipendio.

“Ci sono molte cose che vengono prese in considerazione e, in fin dei conti, sono un uomo d’affari”, ha continuato. “Faccio quello che devo fare per restare a galla. Non voglio appendere gli stivali al chiodo a breve, ma non mi vedo nemmeno a lottare fino a 60 anni”.