Bianca Belair è senza dubbio uno dei prospetti più interessanti della Women’s division della WWE. Prima di debuttare a RAW nel mese di Aprile accanto ad Angelo Dawkins e il marito Montez Ford, ha impressionato l’intero WWE Universe grazie a una prestazione magistrale alla Royal Rumble. L’atleta del Tennessee, entrata nel ring con il numero 2 elimina ben 8 rivali (record eguagliato da Shayna Baszler la sera stessa) e viene eliminata dopo ben 33 minuti e 30 secondi di permanenza sul ring.

Dopo il debutto a RAW ‘The EST of RAW’ avrebbe dovuto intraprendere una faida con Zelina Vega, ma la sua assenza dalla scena ha lasciato tutti molto perplessi. Durante il Wrestling Observer Radio è stato riportato che la Belair fu lanciata nel main roster, ma in un secondo momento qualcuno ha stranamente deciso di fare un passo indietro. Tuttavia ora a RAW si è aperto un nuovo ciclo dopo i cambi nel team creativo, dunque lo scenario per la wrestler di Knoxville è tutto da scoprire.

Chissà se Bianca Belair avrà l’occasione di ammutolire gli scettici e tornare a illuminare le arene dello show rosso. Gli appassionati della WWE se lo augurano fortemente.