Durante i tapings di mercoledì di NXT che si sono tenuti alla Full Sail University, la WWE ha tenuto un angle che ha visto il ritorno di Hideo Itami e connettere con una GTS sull’NXT Champion Bobby Roode. Questo è stato tenuto per dare il via a un futuro match tra i due che probabilmente si terrà il 20 Maggio durante NXT Takeover: Chicago.

Con Roode e Itami che quindi continueranno il feud nei prossimi tapings, Dave Meltzer del Wrestling Observer rivela che la compagnia sta pianificando di costruire Drew McIntyre come prossimo sfidante di Roode per l’NXT Championship. Il feud tra i due dovrebbe iniziare una volta che sarà concluso quello di Roode con Itami.

FONTERingsidenews
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.