Qualche settimana fa PW Insider aveva pubblicato la notizia che si era ufficialmente conclusa la collaborazione tra la WWE e la Full Sail University. Una collaborazione che vedeva il suo effetto più evidente nel fatto che gli show di NXT si svolgevano proprio in quella sede, con tutti i vantaggi che ne conseguivano per gli studenti di quell’ateneo, che studiano in particolar modo il mondo dello spettacolo e della televisione.

Porte aperte per un ritorno

Proprio in tal senso arriva oggi una rettifica. Sembra che la collaborazione con la Full Sail non sia terminata e che ad oggi continuino con profitto gli stage degli studenti della FSU dietro le quinte degli show di NXT. Se gli show non si disputano più alla Full Sail è per via della pandemia ma non è escluso che una volta terminata del tutto l’emergenza pandemica non si ritorni a disputare lì gli show di NXT. A tal proposito PW Insider dice che le porte sono aperte per un ritorno quando le restrizioni anti-covid saranno allentate.

Dallo scorso anno NXT si è stabilito con continuità nella nuova sede del Performance Center, ribattezzata per l’occasione Capitol Wrestling Center. In questi giorni sono cominciati i lavori di ristrutturazione del CWC che sarà nuovamente trasformato dopo essere già stato completamente rivoluzionato più volte nei mesi di pandemia. La curiosità per conoscere i primi dettagli di come sarà il nuovo stage di NXT è palpabile, speriamo di potervi presto offrire dei dettagli.