La WWE sta conducendo in modo abbastanza interessante la rivalità tra Jey Uso e Roman Reigns. Seppure tra i due ci sia una differenza abissale in termini di star power, l’intensità che sono riusciti ad infondere alla sfida ha lasciato soddisfatta gran parte degli appassionati. L’I Quit match di questa notte, per altro dentro la gabbia dell’Hell in a Cell, sarà fondamentale per il futuro dei due.

Ci saranno conseguenze

Come è stato ribadito fin dal momento in cui questo match è stato sancito, ci saranno delle conseguenze per la sconfitta di entrambi i wrestler. In un video di oggi Paul Heyman ha dichiarato: “Roman Reigns perderà non perderà solo il titolo universale, si farà da parte come capo famiglia, come capo tribale della WWE. Ma se sarà Jey Uso a perdere, diventrà un servo di Roman Reigns. Riconoscerà il ruolo di Roman Reigns all’interno dell’albero genalogico della famiglia e diventerà “proprietà” di Roman Reigns”.

Arriverà la stable samoana?

Questo rafforza le teorie, già emerse negli scorsi mesi, di una stable heel al servizio di Roman Reigns, di cui farebbe parte sicuramente Jey Uso e magari anche il fratello. A confermarlo è anche WrestlingInc, che spiega che Jey si alleerà con Roman dopo la prevedibile sconfitta di questa notte. Bisognerà vedere se ciò porterà ad un turn di Jey o meno.