Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, da stanotte il team al tavolo di commento di Raw sarà rinnovato e negli scorsi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale della WWE. Fuori Tom Phillips e Samoa Joe, al fianco del confermato Byron Saxton ci saranno il nuovo arrivato Adnan Virk e Corey Graves, che torna dopo un anno e mezzo al tavolo di commento di Raw.

Samoa Joe rimane nel roster WWE

Nel comunicato rilasciato alla stampa dalla WWE c’è una frase che fa sperare i fan di Samoa Joe, infatti è stato precisato che la Samoan Submission Machine continuerà a far parte del roster di talenti WWE. Non si sa ancora quando potremo rivederlo sul ring ma adesso qualche speranza in più c’è. Joe non combatte un match dal Febbraio dell’anno scorso, gli ultimi anni dal punto di vista fisico sono stati difficili per lui, diversi infortuni che non gli hanno permesso di avere continuità e soprattutto un paio di commozioni cerebrali che hanno messo a rischio la sua carriera, ma adesso forse si apre uno spiraglio.

Vincenzo Raffa Logiudice
Studente universitario, si spera ancora per poco, con la passione per la scrittura e praticamente tutti gli sport (si guarderei anche il curling, ma per fortuna non lo passano in tv). Seguo il wrestling dai tempi di "Unto e Bisunto" su Italia 1 con alcune colpevoli pause, rimango legato ai wrestler di quegli anni, Edge e Randy su tutti.