Interessante anticipazione dei social WWE che hanno messo in evidenza oggi una statistica molto interessante. Ci sarebbero -infatti- 5 wrestler che non cambiano roster addirittura dal draft del 2016. Un’era geologica nel mondo del wrestling, che eppure ha visto la posizione di questi atleti immutata nel tempo.

I 5 nomi

Si tratta di atleti di punta ed ex campioni del mondo. Abbiamo per esempio Seth Rollins, che non ha praticamente mai cambiato roster, come anche Carmella, che vediamo da molti anni a SmackDown. Anche Daniel Bryan non si è mai scollato dal roster di SmackDown da quando è tornato a lottare ed anche prima era il GM dello show. Altri nomi che sono legati ai loro roster dal 2016 sono quelli di Nia Jax e Titus O’Neill, che ormai hanno fatto radici a Raw.

Ipotesi suggestive

Chiramente questi nomi potrebbero essere stati lanciati sui social per il semplice scopo di alimentare le discussioni in attesa del draft, ma rimangono ipotesi molto suggestive. Per esempio Seth Rollins a SmackDown potrebbe essere un cambiamento interessante, vista anche l’importanza rivestita dal brand del venerdì sera dopo il suo approdo su Fox.