È ben noto oramai che Lunedì Vince McMahon tornerà a Raw per fare un importante annuncio dopo i recenti scarsi risultati in termini di ascolti dello show rosso.

Ancora non si sa cosa Vince dirà o farà, ma nelle ultime ore è emerso un clamoroso rumor: dopo aver annunciato alcuni cambiamenti, Vince McMahon potrebbe comunicare a tutti il suo ritiro on screen, per potersi così concentrare totalmente sulla XFL, che debutterà nel 2020. Secondo diversi importanti siti americani infatti, difficilmente la WWE sprecherebbe un’apparizione di Vince solo per licenziare Baron Corbin che, dopo TLC, potrebbe essere licenziato già da Stephanie McMahon.

Quindi, attualmente, l’ipotesi più probabile dietro il ritorno on screen del Chairman della WWE sarebbe quella dell’annuncio del ritiro del suo personaggio dagli schermi della WWE, cioè perchè altri annunci sembrano difficili da immaginare per via delle tempistiche, quindi, un ritiro in vista della XFL non sarebbe impensabile.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!