Come già riportato, la WWE ha spostato NXT TakeOver:New York a Venerdì sera, in questo modo la cerimonia per la Hall of Fame si svolgerà Sabato. Molti hanno pensato che dietro questo cambiamento improvviso ci fosse la volontà della WWE di evitare di dover competere con lo show che Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling faranno al Madison Square Garden proprio quel Sabato di Aprile. Ma sembra che in realtà ci sia un’altra ragione.

Su Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha parlato di questo spostamento e ha cercato di spiegare il possibile ragionamento fatto, secondo lui, dalla WWE. Ecco ciò che ha detto:

“Il loro ragionamento potrebbe essere strettamente collegato alla affluenza di persone che si aspettano. Molti fan solitamente decidono di partire direttamente di Sabato, saltando così appositamente la cerimonia della Hall of Fame del Venerdì, assistendo poi al TakeOver del Sabato e a Wrestlemania Domenica. Loro potrebbero aver pensato di evitare il calo di persone della cerimonia della HoF invertendo i giorni e mettendo il giorno della cerimonia tra i due eventi più importanti, in modo tale che le persone siano costrette a partire il giorno prima per poter assistere al TakeOver, restare il Sabato e assistere poi il giorno dopo a Wrestlemania. Quindi, secondo me, hanno spostato l’evento di NXT a Venerdì in modo che tutti, partendo il giorno prima, siano in città anche il Sabato per la cerimonia della Hall Of Fame. È stata fatta questa mossa per far divenire più importante e prestigiosa la loro Hall Of Fame”.

 

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!