Secondo un report di PWInsider di qualche minuto fa, oltre ai nomi già citati nelle precedenti news, sono state avvistati altri personaggi e Superstar nel backstage della State Farm Arena di Atlanta, dove si terrà l’odierna puntata di WWE Raw.

 

Come riportato dalla fonte, nel backstage dell’arena sono stati intravisti Paul Heyman e Dana Warrior. Anche Becky Lynch e Charlotte Flair si trovano lì in questo momento. Proprio le due ragazze potrebbero tenere un segmento riguardante il futuro match di WrestleMania valido per il RAW Women’s Championship.

Charlotte dovrebbe prendere parte anche alle celebrazioni del compleanno del padre, Ric Flair, ma la festa potrebbe essere rovinata dall’intrusione di Becky Lynch. Ancora una volta, non ci resta che attendere qualche minuto per l’inizio dello show!

VIAPWInsider
FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!