E’ gia iniziato l’odierno episodio di WWE Monday Night Raw, in diretta dal Prudential Center di Newark (New Jersey), ma dal backstage sono arrivate alcune notizie su un segmento importante che coinvolgerà una leggenda e delle top star.

Infatti, questa sera Roman Reigns sarà in team con un partner misterioso per affrontare Drew McIntyre e Shane McMahon. Qualora Undertaker dovesse interferire nel match, non potrà più lottare ad Extreme Rules. Nel PPV, ricordiamo, in un No Holds Barred Tag Team match, il becchino e il Big Dog affronteranno Drew McIntyre e Shane McMahon.

Come ha riportato qualche minuto fa Brad Shepard, però, sembra che The Undertaker andrà ad interferire nel match di coppia di stasera accennato in precedenza. Shepard, inoltre, sembra abbastanza sicuro di questa cosa, al punto di aver scritto che rischia di ricevere una telefonata da Stamford. Queste precisamente le sue parole:

“Tra il segmento 15 e 16, che coinvolge Roman Reigns, è previsto che The Undertaker interferirà. Il segmento è prodotto da Michael Hayes.”