A pochi minuti dall’inizio di WWE Hell in a Cell, riceviamo una notizia a dir poco spiazzante: un Top name è presente nel backstage del PPV, e potrebbe apparire proprio durante lo show stanotte.

 

Come riporta PWInsider, nel backstage di Hell in a Cell è presente l’ex WWE Universal Champion Brock Lesnar. Le persone che lo hanno visto hanno riferito che Lesnar camminava tranquillamente nel backstage e stringeva la mano a diverse persone, quindi la sua presenza non è stata “nascosta”, come la WWE è solita fare quando qualcuno ritorna a sorpresa.

Non è chiaro ancora se prenderà parte all’evento o è lì solamente per altre cose, ma non ci resta che vedere tra un po’.

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!