Come ben sappiamo, il lunedì post-WrestleMania ha portato in dote la fusione tra WWE e UFC, leader mondiale nel settore delle arti marziali miste. I fan di tutto il mondo si sono immediatamente chiesti quale sarebbe stato il futuro di entrambe le compagnie, ma a quanto pare, almeno nella fase iniziale i due rimarranno brand distinti e separati, gestiti da personalità diverse. Nonostante questi cambiamenti, in WWE potrebbero verificarsi i più classici “budget cuts”, secondo alcune voci che stanno circolando nelle ultime ore.

I rumors

Il CEO della WWE, Nick Khan, ha parlato a LightShed Patrners, rivelando che “50 milioni” è un numero molto prudente quando si parla di possibili tagli al budget.

“Se guardate a quello che Endeavor è stata capace di tirare fuori, sulla gestione dei costi, dalla UFC nel 2016 subito dopo che venne chiuso l’accordo, ci aspettiamo le stesse cose. Pensiamo che 50 milioni di dollari sia un numero molto prudente. Metteremo in chiaro le cose. Penso che le cose saranno più evidenti più o meno tra un mese. Saremo abbastanza aggressivi con i tagli per fare in modo che l’organizzazione sia nella migliore posizione possibile, per ni e per gli investitori. Ovviamente, per il resto, conteremo molto sulla gestione di Endeavor”.