Recentemente la WWE ha mandato delle e-mail ai vecchi abbonati del WWE Network con un sondaggio, chiendendo loro se sono sarebbero interessati ad acquistare i singoli pay-per-view al prezzo di $ 4.99, invece di acquistare il Network intero pagando $9.99 al mese. La WWE ha anche chiesto se sarebbero interessati ad acquistare altri programmi a un prezzo singolo che vale solo per quel determinato programma.

Altre idee potenziali menzionati nel sondaggio sono alcuni incentivi per i nuovi abbonati al Network, come ad esempio sconti sul merchandise, biglietti e DVD, oppure un mese gratuito del Network.

La WWE ha anche chiesto ai fan se vogliono sul Network più contenuti che non riguardano il wrestling, come ad esempio i dietro le quinte, e se sarebbero interessati a un'iscrizione annuale pari a $ 110, invece di pagare $ 9.99 al mese per un totale di $ 119.88 all'anno.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.