La WWE in queste settimane sta lavorando a diverse nuove idee per creare sempre più show speciali. Oltre ai classici episodi dedicati alle leggende del passato, la compagnia avrebbe tirato fuori altre idee legate alla collaborazione con altri brand sportivi come Nascar ed NFL oppure ancora dei vecchi concept come il Cyber Sunday o il King of the Ring.

Un torneo aperto a tutti i roster

Tra le idee che la compagnia sta vagliando ci sarebbe quella della World Cup. La vecchia idea di un torneo internazionale, già utilizzata nel 2018, che riprenderebbe il nome dei mondiali di calcio andando a coinvolgere tutti i brand WWE, inclusi NXT ed NXT UK dove la presenza di atleti di tutto il mondo è la norma.

Il precedente del 2018

Nel 2018 la WWE tenne a Crown Jewel la sua personale edizione della Coppa del Mondo, all’epoca i rumor attribuirono questa scelta alla voglia da parte dell’Arabia Saudita di fregiarsi dei suoi mondiali, dato che i rivali del Qatar ospiteranno i mondiali l’anno prossimo. Al di là di queste ricostruzioni bizzarre, alla fine il torneo si tenne davvero e a trionfare fu Shane McMahon, che sostituì all’ultimo momento The Miz che si era guadagnato la finale.