Questa notte andrà in onda una nuova puntata di Smackdown Live, quella post Stomping Grounds, in diretta dal Moda Center di Portland, in Oregon. Così la WWE, dopo quanto successo ieri sera durante l’episodio di Raw, ha reso disponibile, sul proprio sito ufficiale, la preview della prossima puntata dello show blu. Ecco i quattro punti:

-Cosa avrà da dire Kofi Kingston riguardo all’aggressione di Samoa Joe nei suoi confronti?

-Chi sarà la prossima sfidante che punterà allo Smackdown Women’s Championship di Bayley?

-Xavier Woods e Big E potrebbero essere i prossimi avversari di Daniel Bryan e Rowan: riusciranno a sconfiggere i campioni di coppia dello show blu?

-Come reagiranno Shane McMahon e Drew McIntyre dopo quanto successo ieri a Raw?

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!