Questa notte andrà in onda una nuova puntata di Smackdown Live, quella post Stomping Grounds, in diretta dal Moda Center di Portland, in Oregon. Così la WWE, dopo quanto successo ieri sera durante l’episodio di Raw, ha reso disponibile, sul proprio sito ufficiale, la preview della prossima puntata dello show blu. Ecco i quattro punti:

-Cosa avrà da dire Kofi Kingston riguardo all’aggressione di Samoa Joe nei suoi confronti?

-Chi sarà la prossima sfidante che punterà allo Smackdown Women’s Championship di Bayley?

-Xavier Woods e Big E potrebbero essere i prossimi avversari di Daniel Bryan e Rowan: riusciranno a sconfiggere i campioni di coppia dello show blu?

-Come reagiranno Shane McMahon e Drew McIntyre dopo quanto successo ieri a Raw?

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!